23/05/2019
Virgin Radio ha il grande piacere di offrire ai suoi ascoltatori la possibilità di partecipare (con accompagnatore + volo, hotel e biglietti per il festival) allo Sziget Festival 2019 a Budapest in Ungheria. Il Festival che in pochi anni si è affermato come uno degli eventi musicali più importanti d’Europa. Il Sziget Festival per il 2019 fa sul serio e come mai nella sua storia e a partire dal 7 agosto proporrà grandissima musica in un contesto unico.
E' importante ricordare che il Sziget Festival è molto più che una lista di nomi più o meno famosi. L’isola che accoglie il festival ogni anno ospita una quantità enorme di differenti spettacoli rivolti oltre che alla musica anche al teatro, circo, installazioni, performance e arte in tutte le sue espressioni. Un mondo parallelo che raggiunge in media 500.000 spettatori provenienti da tutto il mondo. Un luogo che prevede aree attrezzate per il campeggio ma che offre anche soluzioni più comode come wooden house, comfort tent, triangle house e altre tipolgie glamping.
I giorni nei quali Virgin Radio ha deciso di ‘trasferirsi’ allo Sziget Festival sono quelli del 12 agosto con headliner Florence + The Machine e Catfish and Bottleman e il gran finale del 13 agosto con Foo Fighters, Johnny Marr e Twenty One Pilots. Non vi resta che partecipare al contest, rispondere correttamente alle domande e aspettare di essere contattati da Virgin Radio via e-mail o telefono.
Rock News