Tom Hanks rivela: “Al concerto dei Lynyrd Skynyrd non mi hanno venduto la BIRRA perché non potevano verificare la mia età”

Rock News

Tom Hanks rivela: “Al concerto dei Lynyrd Skynyrd non mi hanno venduto la BIRRA perché non potevano verificare la mia età”

L’attore ha raccontato il divertente episodio avvenuto al festival durante il quale si è esibita sua moglie

Essere un personaggio famoso significa spesso avere dei privilegi, come ingressi gratuiti o privati, accessi esclusivi e inserimento nelle guest list degli eventi più importanti e tantissimi altri vantaggi. Tuttavia, come accade un po’ per tutte le cose, ci sono anche delle eccezioni: quello che è accaduto a Tom Hanks di recente ne è una prova.

Il noto attore, Premio Oscar nonché insignito da Obama della Medaglia della Libertà, lo scorso aprile ha partecipato come spettatore allo Stagecoach Music Festival, la nota manifestazione di musica country che si svolge all’Empire Polo Club di Indio, in California. Tom Hanks era lì per accompagnare sua moglie Rita Wilson che doveva esibirsi sul palco della kermesse musicale e, mentre aspettava la sua performance, è stato protagonista di un episodio che ha dell’inverosimile.

Per ingannare l’attesa, l’attore si è messo a girovagare tra gli stand alla ricerca di una buona birra da sorseggiare: peccato, però, che non sia riuscito a berla perché tutti i commercianti si sono rifiutati di vendergliela, in quanto non potevano verificare la sua età. “Mi hanno detto – ha raccontato Hanks al talk show Ellen – ‘non possiamo servirti la birra perché la tua carta d’identità non è stata controllata. Devi andare laggiù, in uno stand dove controlleranno il tuo documento e potranno verificare che tu abbia l’età giusta per bere una birra’”.

Tom Hanks ha raccontato che in quel momento è rimasto davvero scioccato di fronte a quel rifiuto perché queste persone probabilmente non lo avevano nemmeno riconosciuto, ma soprattutto perché hanno pensato che potesse avere meno di 21 anni, che è l’età necessaria per poter acquistare alcolici nei negozi o nei locali in California. Di certo l’attore si porta molto bene i suoi 62 anni, però la sua lunga barba bianca non poteva davvero lasciare dubbi sul fatto che fosse maggiorenne, come mostrano le foto che lo ritraggono insieme alla moglie al festival. 

Nonostante lo stupore di fronte a così tanta scrupolosità e intransigenza, Tom Hanks l’ha presa a ridere e ha anche elogiato queste persone che, in fondo, stavano facendo solo il loro lavoro e nel pieno rispetto delle regole, anche se forse in modo eccessivo. Con grande senso dell’umorismo, l’attore ha persino provato a corrompere questi venditori pur di poter assaporare la tanto desiderata birra: “Gli ho detto ‘dai, vi faccio venire alla première di Toy Story con me!’”. Ma non c’è stato nulla da fare, i titolari degli stand del festival sono stati inflessibili e, probabilmente, Tom si sarà dovuto accontentare di una bibita analcolica, magari la Dr. Pepper tanto amata Forrest Gump!

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio On-Air
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock