Marilyn Manson: è ufficiale, il Reverendo sarà all'interno del cast di The New Pope, la serie tv di Sorrentino. Guarda la foto

Rock News

Marilyn Manson: è ufficiale, il Reverendo sarà all'interno del cast di The New Pope, la serie tv di Sorrentino. Guarda la foto

Il ruolo di Manson non è stato ancora rivelato; oltre a lui ci sarà anche la bellissima Sharon Stone

Ormai è ufficiale: Marilyn Manson comparirà in The New Pope, il seguito della fortunatissima serie tv diretta da Paolo Sorrentino.

Visualizza questo post su Instagram

Who would ever let me in the Vatican? #hbo #TheNewPope #TheYoungPope#paolosorrentino

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

Quella della comparsa del Reverendo nella serie, in realtà, è una voce nota da tempo: qualche mese fa, infatti, il cantante è stato avvistato a Roma, dove pare abbia trascorso una giornata intera a Cinecittà, proprio nei giorni in cui negli studios stavano girando alcune scene della serie in questione. Adesso è arrivata la conferma ufficiale della sua presenza direttamente dalla HBO che su Twitter ha pubblicato una foto delle guest star di questa seconda stagione, Manson e Sharon Stone.

La controversa figura del pontefice Pio XIII sarà sempre interpretato da Jude Law, poi ci sarà anche John Malkovic che interpreterà un altro papa. Il ruolo di Manson, invece, non è stato ancora rivelato: secondo alcuni rumors recenti, il Reverendo potrebbe addirittura interpretare sé stesso, ma questa voce non è stata confermata. Una sola cosa è certa, ossia che il cantante è stato ben felice di far parte del cast di The New Pope: come ricordato da Variety, infatti, Manson è un grande fan della serie tv e anche del regista Paolo Sorrentino, come ha più volte dichiarato in passato in alcune interviste. Tra l’altro, non è la prima volta che Manson si cimenta con la recitazione: l’artista, infatti, ha girato dei cameo per Sons of Anarchy e Salem, e poi ha recitato anche in alcuni film, come Lost Highway, Jawbreaker, Party Monster e Let Me Make You a Martyr.

Al momento non si conosce la data della messa in onda della serie ma si presume possa essere  verso la fine dell’anno. Nel frattempo Marilyn Manson sta ultimando il nuovo album, l’undicesimo della sua carriera dopo l’ultimo, Heaven Upside Down, uscito nel 2017: l’ultimo aggiornamento sui lavori in corso risale a metà marzo, quando il rocker ha reso nota la collaborazione con il produttore Shooter Jennings nella fase di registrazione del disco che, molto probabilmente, uscirà entro la fine dell’anno. A giugno, inoltre, Manson ripartirà per un tour americano che terminerà all’inizio dell’autunno.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70