Loading

Rock News

Tom DeLonge si complimenta con i Blink-182 per il nuovo singolo Blame It On My Youth con un video messaggio. Guardalo qui

Il cantante e chitarrista invita i fan ad ascoltare Blink-182 e AVA sulla playlist di Spotify

L'ex chitarrista e cantante dei Blink-182Tom DeLonge, ha pubblicato un post in cui promuove "Blame It On My Youth", il nuovo singolo della band pop punk da cui è uscito ormai da diversi anni.

DeLonge, leader della alternative rock band Angels & Airwaves, apre il video parlando proprio del suo attuale gruppo, rivelando quanto sia impressionato dal fatto che il tour annunciato solo una settimana fa abbia registrato in pochissimo tempo il tutto esaurito. Il musicista invita così i suoi fan ad ascoltare il nuovo singolo della band "Rebel Girl" sulla playlist di Spotify "Rock This".

A questo punto, però, coglie l'occasione per strizzare l'occhio alla sua vecchia fiamma, aggiungendo che, su quella stessa playlist, c'è anche "Blame It On My Youth" dei Blink-182: "Sono molto eccitato per quei ragazzi, è bello sentire l'evoluzione della loro musica".

Visualizza questo post su Instagram

@angelsandairwaves THANKS YOU!! #RebelGirl

Un post condiviso da Official Tom DeLonge (@tomdelonge) in data:

"Sembra proprio che un po' di punk rock si stia infiltrando nel National Music Lovers Index!", conclude soddisfatto DeLonge.

Insomma, a giudicare dal suo ultimo video, sembra proprio che tra le band (e tra ex) non ci sia alcuna tensione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.