Linkin Park:  stiamo pensando di ricominciare a fare musica. Joe Hahn rivela: "Sulla voce principale tutte le possibilità sono aperte"

Rock News

Linkin Park: stiamo pensando di ricominciare a fare musica. Joe Hahn rivela: "Sulla voce principale tutte le possibilità sono aperte"

"Adesso vogliamo solo focalizzarci sul presente e parlare di musica. Vorremmo solo tornare a fare musica nel garage”

Sono passati ormai quasi due anni dalla tragica scomparsa di Chester Bennington e per i Linkin Park è tempo di prendere una decisione e di capire se sia il caso di andare avanti, oppure di prendere altre strade. A quanto pare, la band desidererebbe continuare e al momento starebbe vagliando tutte le possibilità. 

A spiegare la situazione è stato il DJ Joe Hahn: “Chester era il nostro migliore amico – ha detto in un’intervista per Yonhap News – mi manca. Gli altri membri del nostro gruppo si stanno prendendo cura di loro stessi e delle loro famiglie, cercando di affrontare i problemi, ciascuno a modo suo. E poi… adesso la band è tornata a parlare di fare nuova musica insieme”. 

Non è chiaro, però, in quale modo potrebbero tornare a fare musica: “Se torneremo con i Linkin Park? Forse entro una decina d’anni – ha scherzato Joe – ma potrebbe essere molto prima, non voglio fissare un termine. Adesso noi vogliamo solo focalizzarci sul presente e parlare di musica. Non stiamo ancora discutendo di progetti dettagliati. Io vorrei solo tornare a quei giorni quando facevo musica nel garage”.

In quanto all’eventualità di trovare un nuovo cantante, il DJ ha detto infine: “Tutte le possibilità sono aperte”.

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads