Rolling Stones: Mick Jagger pubblica la prima foto dopo l'operazione: “Grazie a tutti per il supporto, sto molto meglio”

Rock News

Rolling Stones: Mick Jagger pubblica la prima foto dopo l'operazione: “Grazie a tutti per il supporto, sto molto meglio”

La convalescenza del frontman dei Rolling Stones procede molto bene. Pubblicata la prima foto dopo l'intervento al cuore

Dopo lo spavento, i fan dei Rolling Stones possono tirare un sospiro di sollievo: Mick Jagger è in pieno recupero e la convalescenza procede benissimo dopo l’intervento al cuore dei giorni scorsi. A confermarlo è stato lo stesso cantante che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fa una passeggiata al parco e che dimostra che le sue condizione sono in netto miglioramento.

Grazie a tutti voi per i vostri messaggi di supporto – ha scritto Mick rivolgendosi ai fan – mi sento molto meglio e sono in via di guarigione. Voglio ringraziare anche lo staff dell’ospedale per l’ottimo lavoro”. Il leader degli Stones è stato operato al Presbyterian Hospital di New York dopo aver scoperto per caso di avere un problema alla valvola cardiaca durante un controllo di routine.

A causa dell’intervento d’urgenza, la band è stata costretta a rimandare le date americane del tour, ma Mick vuole tornare sul palco al più presto: tuttavia, questo non avverrà prima del suo completo recupero. Secondo il fratello Chris, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista, dopo il recupero delle date rimandate i Rolling Stones potrebbero rallentare un po’ i ritmi, proprio per fare in modo che Mick non si affatichi troppo.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party