Rock News
Rolling Stones: Mick Jagger pubblica la prima foto dopo l'operazione: “Grazie a tutti per il supporto, sto molto meglio”
La convalescenza del frontman dei Rolling Stones procede molto bene. Pubblicata la prima foto dopo l'intervento al cuore
Dopo lo spavento, i fan dei Rolling Stones possono tirare un sospiro di sollievo: Mick Jagger è in pieno recupero e la convalescenza procede benissimo dopo l’intervento al cuore dei giorni scorsi. A confermarlo è stato lo stesso cantante che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fa una passeggiata al parco e che dimostra che le sue condizione sono in netto miglioramento.
A walk in the park ! pic.twitter.com/d13GySbHCC
— Mick Jagger (@MickJagger) 11 aprile 2019
“Grazie a tutti voi per i vostri messaggi di supporto – ha scritto Mick rivolgendosi ai fan – mi sento molto meglio e sono in via di guarigione. Voglio ringraziare anche lo staff dell’ospedale per l’ottimo lavoro”. Il leader degli Stones è stato operato al Presbyterian Hospital di New York dopo aver scoperto per caso di avere un problema alla valvola cardiaca durante un controllo di routine.
A causa dell’intervento d’urgenza, la band è stata costretta a rimandare le date americane del tour, ma Mick vuole tornare sul palco al più presto: tuttavia, questo non avverrà prima del suo completo recupero. Secondo il fratello Chris, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista, dopo il recupero delle date rimandate i Rolling Stones potrebbero rallentare un po’ i ritmi, proprio per fare in modo che Mick non si affatichi troppo.