Disturbed: gioca e vinci l’esclusiva Evolution Experience del 22 aprile a Milano

Virgin Radio è pronta a far vivere una giornata indimenticabile insieme alla band

Disturbed: gioca e vinci l’esclusiva Evolution Experience del 22 aprile a Milano

12/04/2019

Virgin Radio ha il grande piacere di portare un ascoltatore (+ un accompagnatore) a vivere l’esclusiva Evolution Experience con i Disturbed a Milano il prossimo 22 aprile. La band sarà a Milano per il concerto (sold-out) e aprirà il backstage del concerto a Virgin Radio per una giornata indimenticabile con una serie di iniziative esclusive.

L’Evolution Experience consiste in:

-       Due ingressi al concerto dei Disturbed del 22 aprile all’Alcatraz di Milano.
-       Partita a calciobalilla contro Dan Donegan e Mike Wengrem dei Disturbed.
-       Lezione di chitarra di 15 minuti di Dan Donegan con il vincitore del contest.
-       Meet & Greet con la band.
-       March to the stage.

Un premio incredibile per una band favolosa che ha da poco pubblicato Evolution, il settimo album che ha descritto in questo modo: “Questo disco è genuinamente unico e molto speciale per noi e speriamo che, una volta ascoltato, il mondo sarà d’accordo con queste parole. L’album mostra la più avventurosa ed eclettica combinazione di stili musicali e stati d’animo mai tentata durante la nostra carriera. Ogni brano ha la sua identità, la propria sensibilità e la propria forza”.

Descritto da Billboard come “il più eterogeneo album dei Disturbed e, sicuramente, uno dei migliori”, “Evolution” tiene fede a ciò che promette elevando tutto quanto fatto dalla band in passato. I Disturbed si aggrappano saldamente all’incorruttibile spirito che li ha resi parte della storia, senza per questo rinunciare a evolvere e progredire. Riunite le forze con il produttore di “Immortalized” Kevin Churko, la band ha mantenuto il proprio inconfondibile groove e l’ipnotica violenza ridefinendo al contempo melodie e inclinazione alla progressione, mostrando così tutto il proprio potenziale.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su