Rock News
10/04/2019
Lo storico ingegnere del suono degli AC/DC, Mike Fraser, ha confermato che la band è entrata in studio per "fare qualcosa".
Le voci di un nuovo disco degli AC/DC circolavano già da diversi mesi, da quando il cantante Brian Johnson e il batterista Phil Rudd, insieme ai chitarristi Angus Young e Stevie Young, erano stati fotografati fuori dai Warehouse Studios di Vancouver. Sulla base delle immagini, l'ipotesi al momento era che gli AC/DC fosse nel bel mezzo di fare - o almeno di pianificare - un altro album, con Rudd e Johnson entrambi in formazione. Fonti online hanno anche indicato che Angus Young avrebbe voluto dedicare il nuovo album della band al defunto fratello Malcolm.
Fraser ha parlato di un possibile nuovo album degli AC/DC durante un'intervista rilasciata il mese scorso allo speaker australiano Tony "Jack the Bear" Mantz.
Alla domanda sulla veridicità delle voci che circolano riguardo al nuovo album Fraser ha detto: "Umm... Beh, sì, potrei dire che siamo stati in studio per registrare qualcosa, ma di cosa non posso ancora dire nulla, anche se... ". "Con Brian che canta?" ha chiesto Mantz. "Penso proprio di sì", ha risposto ridendo Fraser.
Ecco l'intervento del tecnico degli AC/DC durante la trasmissione di Tony Mantz:
Rock News