Ozzy Osbourne: le sue condizioni di salute. Sharon conferma: “Ha ricominciato a lamentarsi quindi sta meglio”

Rock News

Ozzy Osbourne: le sue condizioni di salute. Sharon conferma: “Ha ricominciato a lamentarsi quindi sta meglio”

La moglie e il figlio del principe delle tenebre scherzano e rassicurano i fan, spiegando che la convalescenza procede molto bene.

Dopo le complicazioni di una brutta influenza e la polmonite, Ozzy Osbourne sta finalmente meglio: la conferma arriva dalla moglie Sharon e dal figlio Jack che, intervistati da Access, hanno fornito tutti gli aggiornamenti sulla convalescenza del cantante. I due hanno scherzato, spiegando che Ozzy ha ricominciato a lamentarsi come al suo solito, fatto che secondo loro dimostra chiaramente che è ormai in via di guarigione.

Beh, se devo dare una sincera valutazione delle sue condizioni, posso dire che si lamenta molto – ha detto Jackinsomma è tornato alla sua normale routine, quindi va tutto bene”. “È sempre un buon segno quando si lamenta – ha aggiunto scherzando Sharonquando lo fa puoi star certo che sta bene”. “Quando invece è contento e non sta un attimo fermo è il momento che ti devi preoccupare perché vuol dire che qualcosa non va”, ha continuato Jack ridendo.

A causa dei suoi recenti problemi di salute, Ozzy ha dovuto cancellare molte date del suo No More Tours 2; le parole dei familiari testimoniano che il musicista sta meglio ma la convalescenza è ancora lunga, per riprendersi a pieno ha bisogno di tempo e dunque è ancora presto per parlare di un ritorno sulle scene.

Nell’intervista, inoltre, Sharon e Jack hanno parlato del loro impegno per la “Race to Erase MS”, un evento benefico annuale che si tiene a Los Angeles con lo scopo di sensibilizzare le persone sul tema della Sclerosi Multipla e sull’importanza della ricerca per trovare una cura. Questo è un tema che riguarda gli Osbourne molto da vicino, visto che nel 2012 a Jack è stata diagnosticata questa malattia.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD