NBA 2019: gioca, vinci e vola a Boston per vivere l’emozione del grande basket

Virgin Radio mette in palio un viaggio per assistere ad una partita del campionato di pallacanestro più spettacolare del mondo

NBA 2019: gioca, vinci e vola a Boston per vivere l’emozione del grande basket

18/03/2019

Il mondo di Virgin Radio è fatto di musica, emozioni, spettacolo, adrenalina. Tutti ingredienti che fanno parte del magico universo della NBA. Grazie ad Andrea Rock durante Virgin Generation (dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20) ci piace entrare a scoprire il fenomenale mondo del basket USA e per questo motivo abbiamo deciso di regalare la possibilità ad un ascoltatore (più un accompagnatore) di Virgin Radio di vivere in prima persona l’emozione di un match della stagione ufficiale NBA 2018/2019 negli USA a Boston, una delle città con la più grande tradizione cestistica di tutti gli States.

Stiamo parlando del match NBA del prossimo 7 aprile che si giocherà a Boston, la metropoli del Massachusetts. L’occasione per vivere da protagonisti l’emozione del grande basket NBA in prima persona. La folla, i giocatori, lo spettacolo!

L’NBA è un campionato globale (sempre connesso grazie ai suoi aggiornatissimi canali social). Uno spettacolo unico arricchito, come in nessun altro esempio, dai migliori giocatori di basket del pianeta (compresi i nostri Marco Belinelli a San Antonio e Danilo Gallinari a Los Angeles sponda Clippers). Anche per questo motivo Virgin Radio ha deciso di esserci e regalare ad un ascoltatore (più accompagnatore con volo + hotel + biglietti per la partita) l’emozione di assistere alla partita con una guida d’eccezione: Andrea Rock.

Giocare e partecipare è facilissimo. Basta fare log-in alla community di Virgin Radio. Rispondere correttamente alle tre domande sull’universo NBA e sperare di essere sorteggiati e contattati da Virgin Radio per volare a Boston ad assistere il prossimo 7 aprile ad un match della stagione regolare.

LEGGI IL DISCLAIMER NBA

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su