Jimmy Page, la fidanzata (29 anni): "la passione in camera da letto è ancora forte, soprattutto sotto le lenzuola"

Rock News

Jimmy Page, la fidanzata (29 anni): "la passione in camera da letto è ancora forte, soprattutto sotto le lenzuola"

Scarlett Sabbet è un'affermata poetessa e le sue opere rivelano molto anche del suo rapporto con il chitarrista dei Led Zeppelin

Si chiama Scarlett Sabbet, ha 29 anni ed è una poetessa e un’attrice della quale si sta parlando molto di recente, anche perché è l’attuale fidanzata di Jimmy Page. Sebbene tra i due ci siano ben 46 anni di differenza, secondo quanto emerso in questi giorni il loro rapporto andrebbe a gonfie vele, soprattutto sotto le lenzuola.

Le poesie d’amore di Scarlett, infatti, rivelano che per il chitarrista dei Led Zeppelin la passione in camera da letto è ancora forte, nonostante i suoi 75 anni. Da poco è stata pubblicata Camille, la nuova raccolta di poesie che la giovane artista sta presentando proprio in questi giorni. Durante uno di questi eventi, organizzato alla Mortimer House di Londra, Scarlett ha letto alcune poesie tratte dal libro e, quando è arrivato il turno di un componimento che parla esplicitamente di sesso e di passione, la giovane ha detto: “Vi lascio indovinare a chi è dedicato”. A quel punto, qualcuno tra il pubblico si è lasciato scappare “Si tratta ovviamente di Jimmy!”.

Visualizza questo post su Instagram

And a happy new year

Un post condiviso da Scarlett Sabet (@scarlettzsabet) in data:

Secondo quanto riportato da Unpolished Magazine, le poesie d’amore di Scarlett sono davvero molto intime, cariche di passione e di sensualità e se davvero è Jimmy a ispirarla, è dunque facile intuire in che modo ci riesca. Oltre a questo tipo di componimenti, l’artista scrive anche versi che parlano di distruzione, ossessione e infatuazione.

Durante una delle ultime letture di presentazione del nuovo libro di Scarlett era presente anche Page e l’evento è stato trasmesso in diretta su Instagram. Alcuni fan, dopo averlo visto, hanno commentato dicendo che è stato molto emozionante: la poetessa era molto entusiasta, forse proprio per la presenza di Jimmy che, a sua volta, sembrava davvero molto felice, come testimoniano anche alcune foto condivise online. I due, insomma, sembrano più uniti che mai da un grande amore, oltre che da una grande passione.

Visualizza questo post su Instagram

The best

Un post condiviso da Scarlett Sabet (@scarlettzsabet) in data:

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits