Rock News

I Foo Fighters hanno fatto consegnare le pizze ai fan in attesa del concerto fuori dallo stadio di Atlanta

La band si è esibita al tradizionale concerto che precede di un giorno il Super Bowl e si è preoccupata per i fan in fila da ore

I Foo Fighters hanno fatto consegnare le pizze ai fan in attesa del concerto fuori dallo stadio di Atlanta

04/02/2019

Ieri in America si è svolta la tanto attesa finale del Super Bowl, il campionato americano di football che, alla sua 53° edizione, ha visto trionfare i New England Patriots contro i Los Angeles Rams. Nella serata di sabato, invece, ad Atlanta è andato in scena il Super Saturday Night, ossia il tradizionale concerto che precede la finale e che quest’anno ha visto come protagonisti i Foo Fighters.

Com’è noto, Dave Grohl e compagni tengono molto ai propri fan e in questa occasione la band si è distinta per un gesto di grande generosità che non è passato inosservato. Erano tantissimi fan che, per assicurarsi un posto in prima fila al super concerto, si sono messi in fila addirittura da venerdì sera: hanno aspettato 24 ore per poter vedere e ascoltare la loro band preferita, dormendo davanti all’entrata. Non appena lo hanno saputo, i Foo Fighters non ci hanno pensato due volte: hanno fatto consegnare a tutti i fan in attesa per il concerto delle pizze calde per cena.

Questo gesto ha davvero lasciato i fan senza parole: “Perché amo questa band? – ha scritto una ragazza su Instagram – perché loro ci tengono! Grazie Foo Fighters per esservi presi cura di noi!”. La band sui social ha ricevuto tanti altri messaggi di ringraziamento come questi; la fatica dei fan in attesa, oltre che con una pizza, è stata sicuramente ripagata anche con una grande esibizione: al Super Saturday Night Dave Grohl e compagni hanno dato il massimo, stupendo il pubblico anche con ospiti d’eccezione, come ad esempio Roger Taylor che è salito sul palco per suonare con loro la cover dei Queen, Under Pressure; per la cover di War Pigs dei Black Sabbath, invece, sul palco sono saliti Tom Morello e Zac Brown.

Visualizza questo post su Instagram

Queuing up for the @directv @foofighters show. Did I mention it doesn’t start until 11pm Saturday night? #HardCore #foojam #foofighters

Un post condiviso da Heide (@heidekens) in data:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su