Rock News
30/01/2019
Con un post pubblicato sui social network Ozzy Osbourne ha comunicato di essere stato costretto a rimandare tutti i concerti del “NO MORE TOURS 2” europeo, compresa la data di Bologna del prossimo 1 marzo assieme ai Judas Priest.
Il Principe delle Tenebre è stato obbligato dai medici a cancellare tutti gli impegni in programma a causa di una grave infezione alle vie respiratorie in modo da evitare che si tramuti in una seria polmonite.
Ecco il comunicato diffuso da Ozzy:
"Sono completamente devastato per aver dovuto posticipare le tappe europee del mio tour. Sembra che da ottobre tutto quello che tocco si trasformi in merda. Prima l'infezione da stafilococco nel pollice e ora l'influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli nel corso degli anni, con la mia band, il mio staff e i Judas Priest per avervi delusi. Tuttavia, prometto che il tour con i Judas Priest sarà completato. In questo momento è in fase di riprogrammazione per tornare a settembre. Di nuovo, mi scuso con tutti. Che Dio vi benedica. Vi voglio bene, Ozzy."
Rock News