Loading

Rock News

Ozzy Osbourne preoccupa sui social: “Ho tossito così forte che mi è scoppiato un vaso sanguigno nell’occhio”. Guarda la foto

Il principe delle tenebre ha pubblicato una foto sui social che mostra il suo occhio completamente rosso a causa del sangue versato

Ozzy Osbourne è di nuovo alle prese con qualche problemino di salute, fortunatamente non grave: lo ha raccontato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram, sul quale poche ore fa ha postato una foto del suo occhio sinistro completamente iniettato di sangue, tanto da fare probabilmente impressione alle persone più sensibili.

A quanto pare il frontman dei Black Sabbath di recente ha avuto a che fare con una brutta tosse: “Ho tossito talmente forte – ha scritto nel post – che mi è scoppiato un vaso sanguigno nell’occhio”.

Ecco perché la parte bianca del suo occhio è completamente rossa: quando si rompe un capillare nell’occhio, infatti, la conseguenza in molti casi può essere proprio un’emorragia subcongiuntivale, ossia una fuoriuscita di sangue nella congiuntiva, la membrana mucosa che ricopre il bulbo oculare e la parte sotto le palpebre. 

Visualizza questo post su Instagram

Coughed so hard I burst a blood vessel in my eye

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne) in data:

Per Ozzy non c’è da preoccuparsi ma, vista l’entità della perdita di sangue, è possibile che abbia l’occhio “da vampiro” per diversi giorni. Il Principe delle Tenebre, ormai 70enne, di recente ha avuto problemi ben più gravi di questo: nell’ottobre scorso, infatti, ha contratto un’infezione da stafilococco che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico alla mano e a cancellare, per questo motivo, diversi concerti in programma. Considerando che non si tratta di un problema grave, per questa emorragia subcongiuntivale, invece, i prossimi show non dovrebbero essere a rischio, al massimo Ozzy si presenterà sul palco con l’occhio ancora rosso.

Il primo concerto del No More Tours 2, infatti, è previsto per mercoledì 30 gennaio a Dublino e non è detto che l’emorragia si sia riassorbita del tutto per quel giorno; durante questo attesissimo tour europeo, Ozzy si esibirà anche in Italia, il 1 marzo, all’Unipol Arena di Bologna.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.