I Rolling Stones sono al lavoro su un nuovo album. Mick Jagger: "Abbiamo tanto materiale, sto scrivendo molto"

Rock News

I Rolling Stones sono al lavoro su un nuovo album. Mick Jagger: "Abbiamo tanto materiale, sto scrivendo molto"

Mick Jagger: «È un peccato che non abbiamo pubblicato altra musica nuova». Ma ora è pronto a rimediare

«È un peccato che i Rolling Stones non abbiano fatto uscire altra musica». Parola di Mick Jagger, che ha la seria intenzione di rimediare. Gli Stones hanno annunciato un tour americano, in partenza la prossima primavera, ma nel frattempo torneranno in studio di registrazione. «Sta andando bene. Abbiamo tanto materiale, sto scrivendo molto, è una parte che mi piace, mi diverte molto», ha detto Jagger a Billboard.

L'ultima volta che i Rolling Stones sono entrati in uno studio di registrazione ne sono usciti con quel gioiello di cover in chiave blues che era stato Blue & Lonesome. Dovevano registrare brani inediti, poi si sono fatti prendere la mano dalle cover delle canzoni che amano da una vita. «È andata così, ci siamo divertiti, e la risposta del pubblico è stata sorprendente. Ma ora spero che usciremo con canzoni nuove».

Blue & Lonesome fece vincere agli Stones il terzo Grammy della carriera, che per un gruppo come loro sono anche pochi. «Non penso mai ai Grammy, non me ne importa. Non sto dicendo che non sia bello riceverli, perché lo è, ma non mi spezza il cuore non ricevere un Grammy o il fatto di averne pochi rispetto ad altri», ha chiosato Mick.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits