Rock News
Chris Cornell
13/11/2018
Nel mondo del rock si sente la mancanza della voce e del talento di Chris Cornell, il cantante dei dei Soundgarden, dei Temple of the Dog e degli Audioslave che si è tolto la vita nel maggio 2017.
A breve uscirà il cofanetto celebrativo della sua carriera, una retrospettiva composta da una raccolta di brani tratti da tutto il suo percorso artistico e scelti dalla moglie Vicky insieme agli amici e ai colleghi del cantante.
Tra le tracce che faranno parte del cofanetto “Chris Cornell”, la cui uscita è prevista per il 16 novembre, è presente anche When Bad Does Good, brano scritto e prodotto da Cornell prima della sua morte e pubblicato solamente a settembre scorso.
Poche ore fa è comparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista un teaser trailer del nuovo video di When Bad Does Good, che vedrà comparire il figlio Chris Cornell Jr.
Nella clip si vede il tredicenne biondo che pedala su una bicicletta mentre distribuisce copie del Seattle Times tra le casette di un quartiere suburbano. Per ora non si sa molto di più sulla sceneggiatura, ma la versione integrale del video sarà pubblicata il 16 novembre, quindi l’attesa non sarà ancora lunga.
Non è la prima volta che Christopher Cornell appare in un video musicale del padre. In passato, infatti, aveva recitato nel video di Nearly Forgot My Broken Heart, ambientato nel Far West e in cui il cantante veniva impiccato. Un video che purtroppo ha rispecchiato in qualche modo le vere circostanze della morte di Cornell, impiccatosi nella sua stanza d’albergo a Detroit.
In attesa di vedere il video completo di When Bad Does Good, eccovi la preview ufficiale:
Rock News