Rock News
06/11/2018
La Paramount Pictures in queste settimane è in piena fase di sviluppo con le riprese di "Top Gun 2", l'attesissimo sequel del leggendario film del 1986 che lanciò la carriera di Tom Cruise, contribuendone a crearne l'iconica immagine.
Tra le scene più belle e memorabili del film c'è sicuramente la sequenza della moto, in cui Pete 'Maverick' Mitchell (Cruise) e Charlie Blackwood (Kelly McGillis) giravano per le strade di San Diego costeggiando la base di Miramar in sella alla Kawasaki GPZ 900 R.
Negli ultimi giorni sono comparse in rete le nuove foto dalla produzione e sembra che quella particolare scena sia destinata ad essere replicata anche nel nuovo film. Questa volta, al posto di Kelly McGillis, di fianco a Cruise compare in sella ad una nuova e fiammante Kawasaki Ninja H2 l'attrice Jennifer Connelly. Famosa per l'interpretazione della giovane Deborah in C'era Una Volta In America di Sergio Leone e premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per A Beautiful Mind, nella nuova pellicola veste i panni di una madre single che gestisce un bar vicino alla base miliare dove Maverick lavora.
null
null
null
null
Il film, prodotto da Paramount e Skydance, vede Jerry Bruckheimer alla produzione, esattamente come avvenne trent'anni fa con il primo capitolo. Top Gun 2, il cui titolo provvisorio è Top Gun: Maverick, è stato scritto da Peter Craig e Justin Markse vedrà Cruise tornare nei panni dello spericolato pilota della Marina Pete Mitchell (alias Maverick). L'uscita nei cinema è prevista per il prossimo 26 giugno 2020.
Rock News