Rock News
31/10/2018
Se non avete mai visto il pappagallo gigante di Iggy Pop, adesso è il momento giusto per conoscerlo. Il cantante, infatti, gli ha creato un account Instagram personale e lo sta facendo diventare una vera star… proprio come lui. Il profilo, infatti, conta oltre 56mila follower ed è molto apprezzato dai suoi fan. L’animale si chiama Biggy Pop ed è un cacatua di colore rosa, una particolare specie di uccello che si caratterizza per la sua imponente cresta erettile.
Iggy posta foto e video del pappagallo, che vive con lui e la moglie a Miami, mostrando a tutti la meravigliosa vita dell’animale. L’ultimo post in ordine di tempo, è una clip musicale molto divertente a tema Halloween, che ritrae Biggy Pop durante le sue scorribande per casa, mentre in sottofondo si sente la canzone “Creature” dei Tijuana Panthers. Biggy coglie l’occasione per augurare a tutte le creature, grandi e piccole, un felice Hallowen.
Visualizza questo post su Instagram
In un’altra foto ci sono Iggy, la moglie Nina e il pappagallo mentre indossano un cappello da vichingo. Ma non finisce qui. In altre immagini, vediamo Biggy Pop mentre balla con mosse strane del collo, sotto le canzoni preferite di Iggy… neanche a dirlo anche l’animale è appassionato di musica e non ne fa un mistero!
L’amico piumato di Iggy è molto affezionato al cantante, tanto da postare un video per il giorno del suo compleanno, il 21 aprile scorso. Biggy per l’occasione balla muovendo freneticamente la testa. I due sembrano davvero inseparabili e si divertono moltissimo insieme!
Rock News