Rock News

Oasis, Leonardo DiCaprio dà la sua opinione del concerto a Pasadena: "È stato incredibile. C'era anche Paul McCartney"

L'attore Premio Oscar: "È stato incredibile vederli di nuovo insieme. Tutti vogliono essere presenti per momenti come questi"

Oasis, Leonardo DiCaprio dà la sua opinione del concerto a Pasadena: "È stato incredibile. C'era anche Paul McCartney"

30/09/2025

La reunion degli Oasis continua a catalizzare l’attenzione del mondo musicale e non solo. Tra le migliaia di fan accorsi al Rose Bowl di Pasadena, in California, all’inizio di settembre, c’era anche un ospite d’eccezione: Leonardo DiCaprio. L’attore premio Oscar ha voluto condividere la sua emozione per il ritorno sulle scene dei fratelli Gallagher, descrivendo lo show come “incredibile”.

Intervistato da NME in occasione della promozione del nuovo film di Paul Thomas Anderson Una Battaglia Dopo L'Altra DiCaprio ha voluto dare la sua opinione sul concerto: “È stato incredibile vederli di nuovo insieme. Paul McCartney era presente e a un certo punto hanno persino inserito un frammento di Octopus’s Garden all’interno di Whatever. Mi trovavo proprio nel settore dello stadio accanto a Paul, e in quel momento  tutto il pubblico si è voltato verso di lui applaudendolo. È stato un bellissimo omaggio, davvero una serata speciale”.

L'attore Premio Oscar ha aggiunto che l’entusiasmo attorno alla reunion degli Oasis ricorda l’energia che si respira ai concerti di Radiohead: “Tutti vogliono essere presenti per momenti come questi. È un tour fantastico”.

Tra emozioni, ricordi e momenti storici come quello vissuto da DiCaprio a Pasadena, il tour degli Oasis si conferma come uno degli eventi musicali più attesi e celebrati degli ultimi anni.

Guarda l'estratto dell'intervista di NME a Leonardo DiCaprio:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NME (@nmemagazine)

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su