Rock News
01/10/2025
La BBC ha pubblicato il trailer ufficiale di Sharon & Ozzy Osbourne: Coming Home, il nuovo documentario dedicato al ritorno in Inghilterra di una della coppie più iconiche e irripetibili nella storia del rock.
Il film, nato inizialmente come serie intitolata Home to Roost nel 2022, racconta il ritorno degli Osbourne dall’America all’Inghilterra. Con il peggiorare delle condizioni di salute di Ozzy, il progetto si è trasformato in un ritratto intimo degli ultimi anni del leggendario frontman dei Black Sabbath.
Nel trailer di un minuto e 48 secondi si alternano i momenti di ironia tipici di Ozzy a scene più toccanti con Sharon. Tra battute, discussioni di coppia (compresa quella sulla guida di Sharon) e momenti di vita quotidiana, emerge anche la riflessione sul futuro lontano dai palchi.
All'interno del trailer non mancano anche momenti più teneri e toccanti: in una sequenza Sharon rivela che il marito continua a lasciarle piccoli biglietti sparsi per la casa, mentre il trailer si chiude con un bacio e una dichiarazione d'amore reciproca, mostrando il lato più intimo del loro legame.
Con questa nuova produzione, Ozzy e Sharon hanno aperto per l'ultima volta le porte della loro vita privata al mondo, mostrando il lato più intimo, fragile ed emozionale di una delle più grandi leggende mai esistite nell'universo del rock.
Rock News