Rock News

The Rolling Stones, Ronnie Wood conferma che il nuovo album arriverà nel 2026: "Speriamo di fare anche alcuni concerti"

Il chitarrista ha confermato che il nuovo lavoro di studio "è pronto" e vedrà la luce il prossimo anno

The Rolling Stones, Ronnie Wood conferma che il nuovo album arriverà nel 2026: "Speriamo di fare anche alcuni concerti"

01/10/2025

Ronnie Wood ha confermato che il nuovo album dei Rolling Stones è “pronto” e vedrà la luce nel 2026. Il 25° lavoro in studio della leggendaria rock band, successore di Hackney Diamonds del 2023, sarà prodotto nuovamente da Andrew Watt.

L’annuncio è arrivato durante un evento presso lo store RS No.9 di Carnaby Street, dove il chitarrista ha dichiarato: “Sì, avrete un nuovo album l’anno prossimo. È finito”. Ronnie ha anche lasciato intendere che lui, Mick Jagger e Keith Richards potrebbero presto tornare in tour: “Speriamo di fare alcune date. Io stesso sto ancora aspettando conferme”.

Le voci sulla lavorazione del nuovo materiale della band erano circolate già nei mesi scorsi, alimentate sia dal produttore Andrew Watt sia da Marlon Richards, figlio di Keith, che aveva rivelato come la band fosse quasi alla fine delle registrazioni.

Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali, il 2026 potrebbe segnare non solo l’uscita di un nuovo disco, ma anche il ritorno dei Rolling Stones sui palchi europei e non solo.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su