Rock News
19/10/2018
Chi di noi non ha comprato una spilla, un poster, un portachiavi o una semplice maglietta tra gli oggetti del merchandising delle proprie band preferite? Probabilmente, però, a nessuno, almeno finora, era mai capitato di trovare un vibratore firmato dal proprio beniamino tra i cimeli da collezionare: ci ha pensato Marilyn Manson che ha inserito nel proprio shop online un dildo con sopra stampato il suo nome e il suo volto, truccato ovviamente. A darne notizia è stato lo stesso Reverendo tramite la sua pagina Twitter: “I guess this is… Halloween”, ha ironizzato, inserendo la foto dell’oggetto in questione e anche un hashtag che è tutto un programma, #dickortreat.
E così per Halloween, oltre a rosari, collane, portafogli e bicchieri recanti il suo nome e il simbolo della doppia croce, i suoi fan potranno scegliere anche il Double Cross Dildo che viene presentato, tra l’altro, come un prodotto di un certo livello: è un vibratore ecologico, in quanto è realizzato in silicone ma con materiali che rispettano la natura e, dunque, sul sito si avverte che se il colore sul volto stampato di Manson dovesse sbiadire col tempo e con l’utilizzo, è una cosa del tutto normale proprio per questa ragione; inoltre, il prodotto è venduto con una borsa di velluto decorata con il simbolo della doppia croce per poterlo trasportare con facilità e discrezione. Per i fan interessati, il vibratore con le fattezze di Manson costa 125 dollari, ossia circa 110 euro.
E mentre torna a far parlare di sé per questo singolare prodotto di merchandising, il Reverendo è ancora impegnato negli Stati Uniti con il tour di promozione del suo ultimo album Heaven Upside Down che si concluderà il 29 dicembre.
Rock News