Leonardo Di Caprio irriconoscibile sul set di Once Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino! Guarda le foto

Rock News

Leonardo Di Caprio irriconoscibile sul set di Once Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino! Guarda le foto

Prosegue la produzione del nono film di Quentin Tarantino. E spuntano anche le prime immagini di Margot Robbie come Sharon Tate

Prosegue senza sosta a Los Angeles la produzione di "Once Upon A Time In Hollywood", il nono attesissimo film di Quentin Tarantino. Negli scorsi mesi vi abbiamo raccontato le prime fasi delle riprese, con video e foto inedite dal set, mostrando il look che avrebbero avuto i personaggi all'interno della pellicola.
Nelle scorse ore però uno dei protagonisti del film, Leonardo Di Caprio, è apparso in alcune foto in rete decisamente diverso da come ci eravamo abituati a vederlo nelle prime sequenze.

Il Premio Oscar ha infatti un taglio di capelli decisamente anni '60, è visibilmente ingrassato e con un look più casual, forse per via del probabile arco temporale che sarà coperto dalla storia del film.

Ecco gli scatti:

Visualizza questo post su Instagram

Leonardo DiCaprio and Brad Pitt continued filming Once Upon a Time in Hollywood, Monday, October 8, in Los Angeles.

Un post condiviso da Quentin Tarantino news (@tarantino_news) in data:

Le immagini di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt sul set non sono le uniche foto rubate dalle sessioni di ripresa.
Da qualche giorno sono stati caricati in rete anche i primi scatti che vedono la bellissima Margot Robbie ("Suicide Squad" e "The Wolf Of Wall Street") nei panni di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polański assassinata dalla setta di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Di cosa tratta il film è ormai cosa nota.

Il protagonista, interpretato da Leonardo DiCaprio, è Rick Dalton un attore televisivo che vuole sfondare a Hollywood così come la sua controfigura, Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. Sullo sfondo la terribile vicenda della “famiglia” Manson. Oltre a DiCaprio e Pitt il cast è incredibile: Margot Robbie (che interpreterà proprio Sharon Tate), Dakota Fanning, Al Pacino, Damian Lewis, Tim Roth, Emile Hirsch, Nicholas Hammond, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Damon Herriman, Rafal Zawierucha e Kurt Russell. Anche i produttori sono importanti: Tarantino in primis, ma anche David Heyman (lo stesso di “Harry Potter” e “Animali Fantastici”) e Shannon McIntosh. Georgia Kacandes sarà invece produttrice esecutiva.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock