Rock News

Courtney Love: la leader delle Hole lancia una collezione di abbigliamento. Ecco le foto

I capi sono ispirati al suo libro di memorie “Dirty Blonde”. Guarda le foto delle sue creazioni.

Courtney Love: la leader delle Hole lancia una collezione di abbigliamento. Ecco le foto

05/10/2018

Che la si ami o la si odi, la cosa certa è che Courtney Love non fa mai annoiare. Stavolta la frontwoman delle Hole e volto storico della scena grunge si è dedicata ad un’iniziativa che si allontana dal mondo della musica per sfociare in quello della moda.
L'ex signora Cobain ha infatti collaborato con i designer della label californiana Midnight Studios per realizzare una piccola collezione di capi in edizione limitata.

La capsule collection, come ha dichiarato la Love, è ispirata a Dirty Blonde: The Diaries of Courtney Love, suo libro di memorie pubblicato nel 2006 con la Faber & Faber. Il diario della Love conteneva al suo interno alcune poesie, foto, lettere, collage e poster, alcuni dei quali sono stati riproposti sui capi della nuova linea di abbigliamento.

Come si vede dalle foto pubblicate da Midnight Studios su Instagram e scattate nella casa della Love a Los Angeles, la collezione comprende alcune felpe, t-shirt e jeans con stampe di scritte, disegni e foto nelle quali spesso compare la stessa Courtney. Niente fronzoli e paillettes, quindi, ma linee minimal ed elementi grafici.

Nel caso qualcuno fosse interessato, i capi saranno in vendita solo per pochi giorni all’Hypefest, festival culturale che si svolgerà a Brooklyn il weekend del 6 e 7 ottobre.
Curiosi di vedere la sua collezione? Ecco alcune delle creazioni nate dalla collaborazione tra la Love e Midnight Studios.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su