Rock News

Paul McCartney: «Io e John ci masturbavamo insieme urlando: "Brigitte Bardot"». L'intervista all'ex Beatles

Macca ha raccontato questo bizzarro episodio durante un'intervista in occasione dell'uscita del suo ultimo album "Egypt Station"

Paul McCartney: «Io e John ci masturbavamo insieme urlando: "Brigitte Bardot"». L'intervista all'ex Beatles

12/09/2018

Paul McCartney, dopo l'uscita del suo album Egypt Station, sta concedendo diverse interviste dai contenuti quanto meno bizzarri. Dopo aver condiviso i suoi progetti di business a base di cucce di cani gonfiabili con Keith Richards, a GQ ha raccontato delle sue sessioni giovanili di masturbazione collettiva insieme a John Lennon e tre suoi amici non identificati. «Eravamo a casa di John, e invece di fare una festa, e ubriacarci, stavamo tutti seduti, le luci erano spente, qualcuno iniziò a masturbarsi e tutti gli altri lo seguirono».

Macca ha raccontato che tutti urlavano nomi di donne per eccitarsi a vicenda. «Gridavamo: "Brigitte Bardot!" e cose così, sempre più trash». John Lennon, per scherzare e rovinare l'atmosfera agli amici, urlava invece nomi come Winston Churchill. «Non era comunque niente di che», ha detto Paul, «Ma si, se uno ci pensa era una cosa un po' volgare, però non facevamo del male a nessuno, nemmeno a Brigitte Bardot».

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su