Rock News

Blink-182: problemi di salute per Travis Barker, annullato il tour. Tutte le info

Il batterista presenta ancora dei coaguli nel sangue alle braccia: "I rischi associati alla batteria sono ancora troppo grandi"

Blink-182: problemi di salute per Travis Barker, annullato il tour. Tutte le info

10/09/2018

Il batterista dei Blink-182, Travis Barker non ha ancora risolto del tutto i suoi problemi di salute, e per questo motivo la band è stata costretta a cancellare una serie di date del tour. Nei mesi scorsi era iniziata la preoccupazione per la diagnosi di coaguli di sangue su entrambe le braccia, per il batterista.

Il gruppo ha annunciato :

"A malincuore la band deve cancellare il suo mini-tour autunnale, che era programmato per partire l’8 settembre.” I Blink non potranno, così, prendere parte al Riot Fest a Chicago.

Inoltre la band fa sapere che: “I biglietti per gli spettacoli cancellati possono essere rimborsati al punto di acquisto”. I Blink hanno ringraziato i fan per il continuo supporto e li hanno invitati a controllare il sito blink182.com  per gli aggiornamenti.

Travis ha commentato: "Gli ultimi mesi sono stati pessimi perché sono stato messo da parte, aspettando che i miei medici mi liberassero per poter tornare in pista ed esibirmi con la mia band. Sfortunatamente, i rischi associati alla batteria sono ancora troppo grandi”.

Il batterista ha aggiunto: "Sto facendo tutto ciò che devo fare per poter tornare in pista il prima possibile, voglio ringraziare i miei fan, la mia famiglia, gli amici e compagni di band per tutto l'amore e il sostegno".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su