Rock News
Slash: ecco cosa ne pensa di Axl Rose alla voce negli AC/DC. L'intervista
Il chitarrista dei Guns era andato a vederli in concerto e ne ha parlato in un'intervista. Ecco cosa ha detto
Durante un'intervista con la radio Q104.3 di New York, Slash ha parlato anche dell'avventura del suo compagno di strada Axl Rose come frontman ospite degli AC/DC: nessun astio o gelosia, al chitarrista dei Guns N'Roses, questa versione di Rose piace molto: «Sono andato a uno di quei concerti, ero in uno stato di stupore costante, tutto il tempo».
Slash approva anche lo spirito con cui Axl si è lanciato nell'esperienza: «Ha avuto un modo di farlo che non lo ha ucciso, ed importante, è difficile riprendersi da una cosa così se non la fai nel modo giusto, praticamente ha finito il tour con gli AC/DC e si è lanciato in quello con i Guns N'Roses». Sulla band che hanno in comune, ha aggiunto: «Not in This Lifetime tour è finito. Ora torno in tour con i Conspirators, faremo un giro del mondo l'anno prossimo. Poi vedremo cosa succederà con i Guns».
Al momento, per la band non c'è nuovo materiale in cantiere, ha spiegato: «Non ce ne siamo potuti occupare. Siamo stati così impegnati in giro per concerti tutto il tempo. Valuteremo quello che succede mentre succede».