Marilyn Manson costringe un fan a levarsi la maglietta degli Avenged Sevenfold durante un concerto! Guarda il video

Rock News

Marilyn Manson costringe un fan a levarsi la maglietta degli Avenged Sevenfold durante un concerto! Guarda il video

Durante la sua esibizione al Download Festival, il Reverendo non ha apprezzato il fatto che il fan indossasse la maglietta di altre band

Quanto ci mancavano i colpi di testa di Marilyn Manson. Era da tempo che il Reverendo non lasciava il pubblico senza parole per qualche sua iniziativa a dir poco originale.
L’ultima? Durante la sua esibizione al Download Festival, il cantante ha invitato sul palco un gruppo di fan. E fin qui nulla di strano, anzi. I fan erano felici ed emozionati di essere così vicini al loro artista preferito e aspettavano che Manson facesse qualcosa. E il Reverendo non si è fatto attendere. Si è girato verso uno di loro e lo ha costretto a togliersi la maglietta.
 
La ragione? Semplice. Il ragazzo indossava una maglietta degli Avenged Sevenfold e, come ha voluto ribadire Manson al microfono: «Non è la mia band». E non è stato soddisfatto finché il ragazzo non si è sfilato la maglietta davanti a tutta la folla. Secondo quanto si legge su loudwire.com, un ragazzo avrebbe scritto su Reddit che il Reverendo era stufo del pubblico che lo fischiava da 30 minuti perché aspettava proprio l’esibizione degli Avenged Sevenfold.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70