Rock News
09/07/2018
L'amore dei Maiden per il calcio è davvero infinito.
La band di Steve Harris e Bruce Dickinson è atterrata a Milano, in occasione del loro concerto all'Ippodromo Snai di San Siro, già dal pomeriggio di sabato 7 luglio. Non appena atterrata la band inglese non ho potuto far altro che informarsi su quale locale abbastanza vicino all'aeroporto avrebbe trasmesso la partita Svezia - Inghilterra, valevole per le qualificazioni alla semifinale del Mondiale di Russia 2018.
La scelta è ricaduta sul Gallo Cafè di Somma Lombardo, in provincia di Varese. Come raccontato dai gestori, la band avrebbe chiamato il bar per sapere se quel pomeriggio avrebbero trasmesso la partita. Poco dopo Dave Murray, Adrian Smith e Janick Gers sono entrati nel locale con molta discrezione e si sono seduti davanti alla televisione assieme agli altri clienti abituali del pub. In pochi hanno riconosciuto i membri della band, inizialmente scambiati come dei turisti qualunque.
Come riportato dal quotidiano cittadino Varese News, ecco il racconto di una delle due dipendenti del locale: «Avevamo già sentito il nome della band, ma non abbiamo mai visto i membri di persona. Quando sono entrati nel nostro bar non li abbiamo riconosciuti e solo quando ci hanno avvisato che i nostri clienti erano nientemeno che gli Iron Maiden abbiamo fermato tutto per conoscerli».
Gli Iron Maiden saranno in concerto QUESTA SERA all'Ippodromo di San Siro SNAI di Milano
Rock News