Rock News

Thirty Seconds To Mars: Tomo Miličević ha lasciato definitivamente il gruppo. Leggi il comunicato ufficiale

Sembra che dietro la sua scelta non ci sia alcun litigio con i compagni Jared e Shannon Leto.

Thirty Seconds To Mars: Tomo Miličević ha lasciato definitivamente il gruppo. Leggi il comunicato ufficiale

12/06/2018

Triste notizia per tutti i fan dei 30 Seconds To Mars.
Tomo Miličević, il chitarrista della band, ha deciso di lasciare il gruppo. La sua assenza durante gli ultimi concerti del tour europeo della band non era certo passata inosservata. Ora però è arrivata la conferma ufficiale da parte dello stesso musicista.
 
Miličević ha deciso di scrivere una lunga lettera pubblicata online in cui ha salutato i fan e ringraziato gli altri membri della band, i fratelli Jared e Shannon Leto.
Si legge infatti: «Non so davvero come spiegare in una nota come sono arrivato a una decisione come questa, ma per favore credetemi quando dico che questa è la cosa migliore per me e anche per la band».
 
Non sono ancora note le ragioni che hanno spinto il chitarrista a lasciare il gruppo ma sembra che, alla base della sua scelta, non ci sia stato alcun litigio con gli altri membri della band. Miličević scrive infatti dei ringraziamenti commossi ai suoi compagni:
«Più di ogni altra cosa voglio ringraziare Jared e Shannon per avermi dato il privilegio di essere una piccola parte del loro sogno e di essere stato in grado di condividere il palco con loro per così tanto tempo, serberò con cura i momenti che abbiamo vissuto insieme e proverò amore ogni volta che penserò a quei giorni fino a che non esalerò il mio ultimo respiro».
L’ultimo pensiero va ai fan: «Per favore non siate tristi o arrabbiati per questo (…) Anche se sto lasciando la band, la mia anima non lascerà mai la famiglia».

 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su