Siete pronti per la Urban Obstacle Race 2018 a Rimini? Tutte le info

Il prossimo 2 giugno non perdere l'appuntamento con la corsa più rock dell'anno

Siete pronti per la Urban Obstacle Race 2018 a Rimini? Tutte le info

07/05/2018

Virgin Radio è orgogliosa di essere ancora una volta al fianco di Virgin Active per la Virgin Active Urban Obstacle Race, una corsa non competitiva che si svolgerà il prossimo 2 giugno a Rimini su un percorso di 7km, in cui esercizi ispirati agli allenamenti funzionali – eseguiti sia a corpo libero sia con attrezzi – si alterneranno alla corsa in un mix pieno di adrenalina!

La corsa partirà dal Ponte di Tiberio e attraverserà il centro storico di Rimini, toccando il Duomo Malatestiano e 3 parchi cittadini: il parco XXV Aprile, il parco Cervi e il parco Olga Bondi. Il percorso combinerà elementi già presenti nel contesto urbano, quali scale, diverse tipologie di terreno e dislivelli, ed allenamenti da svolgere con gli attrezzi tipici del functional training.

La corsa è aperta a tutti, uomini e donne, atleti che vogliono superare i propri limiti e principianti che vogliono mettersi alla prova. Puoi correre individualmente o sfidare i tuoi amici in un team.

Virgin Radio sarà presente alla Urban Obstacle Race con la nostra Giulia Salvi che caricherà, a suon di rock, i partecipanti alla gara!

Altra novità del 2018 riguarderà i testimonial: oltre ad Andrea Lo Cicero, grande campione di sport, e per la seconda volta testimonial della corsa, sarà coinvolta anche Rossella Fiamingo, giovane schermitrice italiana specializzata nella spada e dal palmarès invidiabile. Medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana, e vincitrice per due volte consecutive delle medaglie d'oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e di Mosca 2015. Entrambi gli atleti oltre a partecipare alla gara, in queste settimane accompagneranno gli appassionati di questa corsa a ostacoli con un percorso di avvicinamento alla data del 2 giugno.

VAI ALLE INFO

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su