Rock News
30/04/2018
Billie Joe Armstrong da circa un mese ha dedicato tutto se stesso nel nuovo progetto The Longshot, con una campagna instagram capillare e molto efficace, che ha portato il nome della band su tutte le testate giornalistiche del mondo, oltre ad aver dato alla luce il primo disco della band "Love Is For Losers".
Ma tuta questa attenzione riguardo al suo nuovo progetto ha iniziato a far sorgere dei dubbi tra i fan riguardo un possibile scioglimento della storica band di "Dookie". Ma a calmare gli animi, anche se in una maniera non proprio rilassata, cik ha pensato Billie Joe in persona, smentendo il possibile scioglimento dei Green Day con una diretta video su Instagram.
Guarda la clip:
Billie Joe has a message for those wondering about #GreenDay with all of The Longshot stuff happening. pic.twitter.com/Ey5XWkQqQa
— Green Day Authority (@GDA) 27 aprile 2018
"Qualcuno mi ha domandato qualcosa riguardo ai Green Day, se c'è qualcosa che non va, se ci stiamo sciogliendo. La risposta è NO! Mi sto divertendo un po' con alcuni amici.
Detto questo, chiudete quella c***o di bocca! Siete dei fottuti piagnucoloni e sto facendo musica perché è ciò che sono chiamato a fare. Questo è ciò che fa chi suona la chitarra, la batteria, il basso, chi canta: questo è ciò che facciamo. Se non vi sta bene, allora andate a fanculo".
Rock News