rock news
19/02/2018
Il carattere controverso del cantante Morrissey è spesso stato al centro del dibattito pubblico.
Moz non ha certo paura di esprimere la propria opinione in pubblico e ha manifestato in più occasioni ciò che pensava, senza curarsi delle conseguenze.
In passato l’ex voce degli Smiths aveva anche accusato la testata tedesca Der Spiegel di non voler diffondere il file audio di una sua intervista a proposito del caso Weinstein.
In questo periodo l’artista è impegnato nel tour di promozione del suo ultimo lavoro discografico, “Low In High School”, lanciato lo scorso novembre.
Quale occasione migliore per far sentire la propria voce, in tutti i sensi?
E così Morrissey, sul palco della SSE Hydro arena di Glasgow, durante il suo concerto ha interpellato il pubblico chiedendo:
“Sono curioso. A qualcuno di voi piace davvero Nicola Sturgeon?”.
Il cantante ha poi aggiunto: “Quelle mani saranno nelle tasche di tutti”.
L’episodio non ha incontrato reazioni di entusiasmo da parte dei fan, che hanno riportato subito la cosa commentando sui social. Alcuni hanno anche ritenuto opportuno defilarsi e abbandonare l’arena in segno di disapprovazione. Se il cantautore britannico non usa giri di parole, il pubblico si è espresso in modo altrettanto diretto e impietoso:
“Se non avessi pagato così tanto per il mio biglietto sarei fuori dalla porta con la dozzina o giù di lì che ho visto lasciare il settore J” ha scritto un utente sui social.
Rock News