Rock News

Smashing Pumpkins: nuove rivelazioni in arrivo sul sito web del gruppo. Guarda le foto

Dal 15 febbraio i fan scopriranno tutti i dettagli delle novità che la band ha in serbo per loro. Intanto la band ha lanciato un contest su Instagram

Smashing Pumpkins: nuove rivelazioni in arrivo

12/02/2018

Qualcosa di molto interessante sta per accadere, per i fan degli Smashing Pumpkins. La band ha infatti in cantiere qualcosa di grande, e tutti i dettagli in merito verranno forniti giovedì 15 febbraio 2018.

Lo si apprende accedendo al sito web del gruppo, sul quale è partito un countdown che sta creando non poca suspense.

È anche possibile iscriversi ad un’apposita mailing list, per non perdere di vista le novità senza bisogno di aggiornare continuamente la pagina internet.

Non sappiamo ancora se le sorprese riguarderanno il nuovo album, un tour di concerti o magari le due cose insieme. Una cosa, però, è certa: Billy Corgan è stato di recente impegnato in studio di registrazione, al fianco degli altri due membri originali della band, il chitarrista James Iha e il batterista Jimmy Chamberlin. Ma c’era anche Jeff Schroeder, che ha suonato la chitarra con Corgan in passato.

Grande assente D'arcy Wretzky, la quale avrebbe dichiarato di non far parte del nuovo progetto, oltre a rivelare che il tour sarebbe partito a luglio. A questo punto potrebbe essere proprio Schroeder a rivestire il ruolo di bassista.

Nel frattempo gli Smashing Pumpkins hanno anche lanciato un concorso per i loro fan di New York e Los Angeles. Postando la foto di un camion di gelati (un chiaro riferimento al video di "Today") hanno chiesto ai follower di pubblicare le loro foto, insieme agli hashtag #SP2018 e #entry. Il premio in palio è gentilmente offerto da Yamaha Guitars.

Ecco il post apparso su Twitter:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su