Linkin Park, il tweet Mike Shinoda: "Voglio continuare con la band"

Rock News

Linkin Park, il tweet di Mike Shinoda: "Voglio continuare con la band"

Il musicista ha risposto sui social a chi si interroga sulle sorti del gruppo, a sei mesi dalla morte di Chester Bennington

"Ho tutta l'intenzione di continuare con i Linkin Park, e tutti gli altri ragazzi della band hanno la stessa volontà. Abbiamo una lunga ricostruzione davanti e ci vorrà del tempo". Così ha scritto su Twitter Mike Shinoda dei Linkin Park, interrogato da un follower sul futuro della sua band. Il riferimento, ovviamente, è a cosa sarà dei Linkin Park senza il carismatico Chester Bennington, morto suicida lo scorso 20 luglio a Los Angeles. 

Gli ultimi mesi sono stati dedicati dalla band californiana ad assorbire il trauma e a celebrare, con concerti e uscite discografiche, l'eredità artistica e umana di Chester. Mike Shinoda ha anche pubblicato un EP solista, intitolato "Post Traumatic", dedicato alla sua personale elaborazione del lutto. Ma ora è giunto il momento di pensare al futuro dei Linkin Park. Shinoda ha scartato le ipotesi che al momento sembrano meno realistiche (come fare un tour "accompagnati»"da un ologramma di Bennington) però sembra disposto a lavorare perché i Linkin Park esistano ancora nei prossimi anni. Insomma, una bella notizia per i fan. 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star