Rock News
24/11/2017
Spesso ci si chiede come abbiano trascorso la propria infanzia le nostre star preferite.
Quella di Bruce Springsteen ha avuto come colonna sonora Elvis Presley, icona leggendaria che avrebbe ispirato la rockstar nei suoi esordi musicali.
La casa che ha visto crescere il “Boss” è ora in vendita al prezzo di 269,900 dollari (pari a 227mila euro circa). Si trova in New Jersey, precisamente a Freehold, e Springsteen ha vissuto lì il periodo che va dall’infanzia alla fine dell’adolescenza, ossia dai sei ai diciannove anni.
“Un po’ di storia: Il Boss Bruce Springsteen ha vissuto qui quando era bambino”, si legge sul finale dell’annuncio immobiliare apparso su Zillow.
I più attenti avranno notato che l’abitazione compariva anche sul fronte dell’autobiografia di Springsteen, “Born To Run”, uscita il 27 settembre dello scorso anno, ed è stata immortalata in occasione dell’uscita del singolo "My Hometown" del 1985, per finire sulla copertina del disco.
Bruce è attualmente impegnato nel suo spettacolo al Walter Kerr Theatre di New York, “Springsteen on Broadway”, che proseguirà fino a febbraio.
Se siete curiosi di vedere l’umile dimora del cantante, costruita nel 1905, potete recarvi al 39 di Institute Street.
Rock News