The Who: cifra monstre per uno show fisso a Las Vegas. Ecco l'indiscrezione

Rock News

The Who: cifra esagerata per suonare fissi a Las Vegas. Ecco i numeri!

Secondo la stampa britannica, al gruppo di Roger Daltrey e compagni sarebbe stata fatta un'offerta irrinunciabile per una residency di due anni

Anche i leggendari Who potrebbero avere una loro "residency" a Las Vegas, che durerebbe ben due anni e porterebbe, secondo il Daily Mirror, una cifra tra i 15 e i 40 milioni di dollari alla band inglese, facendo un rapido calcolo, sarebbero 330mila dollari per ognuna delle serate. A offrire il super ingaggio, secondo la stampa britannica, sarebbe stato il Colosseum Theatre del Caesars Palace, dove gli Who hanno già suonato quest’anno.

Gli Who andrebbero a sostituire proprio Elton John. "Elton lascerà, così i promoter e il resort vogliono coinvolgere un artista di importanza paragonabile", si legge sul Daily Mirror. "I loro concerti, quest'estate, sono stati un successo di critica e hanno fatto registrare il sold out: la voce di Roger Daltrey suonava meglio che mai. Anche loro si sono divertiti durante queste esibizioni e sono disposti a ripetere l'esperienza per un arco di tempo più lungo. Le trattative stanno procedendo bene e c'è la speranza che venga raggiunto un accordo".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Pink Floyd Music Star