The Who: cifra monstre per uno show fisso a Las Vegas. Ecco l'indiscrezione

Rock News

The Who: cifra esagerata per suonare fissi a Las Vegas. Ecco i numeri!

Secondo la stampa britannica, al gruppo di Roger Daltrey e compagni sarebbe stata fatta un'offerta irrinunciabile per una residency di due anni

Anche i leggendari Who potrebbero avere una loro "residency" a Las Vegas, che durerebbe ben due anni e porterebbe, secondo il Daily Mirror, una cifra tra i 15 e i 40 milioni di dollari alla band inglese, facendo un rapido calcolo, sarebbero 330mila dollari per ognuna delle serate. A offrire il super ingaggio, secondo la stampa britannica, sarebbe stato il Colosseum Theatre del Caesars Palace, dove gli Who hanno già suonato quest’anno.

Gli Who andrebbero a sostituire proprio Elton John. "Elton lascerà, così i promoter e il resort vogliono coinvolgere un artista di importanza paragonabile", si legge sul Daily Mirror. "I loro concerti, quest'estate, sono stati un successo di critica e hanno fatto registrare il sold out: la voce di Roger Daltrey suonava meglio che mai. Anche loro si sono divertiti durante queste esibizioni e sono disposti a ripetere l'esperienza per un arco di tempo più lungo. Le trattative stanno procedendo bene e c'è la speranza che venga raggiunto un accordo".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock