Chester Bennington

Rock News

Chester Bennington: ecco cosa dice il testamento

Tutti e sei i figli beneficeranno allo stesso modo dell'eredità, mentre Talinda, ultima moglie del cantante, andrà la gestione di tutti i diritti sulla sua musica

Il sito di gossip americano TMZ ha letto in esclusiva il testamento di Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso luglio nella sua casa di Palos Vertes, a Los Angeles. Secondo le sue ultime volontà, depositate presso la contea di Los Angeles, il suo fondo pensione andrà alla sua vedova, Talinda, e tutti i beni andranno al Chester and Talinda Bennington Family Trust, che era stato creato già nel 2007.

Chester ha avuto tre figli con Talinda, che è la sua seconda moglie, e altri tre da due donne diverse. Secondo il testamento, tutti i sei figli sono beneficiari allo stesso modo. Una considerevole somma sarà anche dedicata allo scopo di pagare i viaggi e gli spostamenti per tenere unita la famiglia allargata. Sarà sempre la vedova, Talinda, l’esecutore del contratto e la persona incaricata di gestire tutti i diritti sulla sua musica.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party