Rock News

Oasis nella Rock And Roll Hall of Fame nel 2019? Noel: "Non succederà"

Nel 2019, anno in cui "Definitely Maybe" compirà 25 anni, la band di Manchester diventerà eleggibile. Il cantante, però, ha escluso questa possibilità

Oasis: nel 2019 potrebbero entrare nella Rock 'n' Roll Hall of Fame. Ma Noel è contrario

06/10/2017

"Non succederà", ha detto senza mezzi termini Noel Gallagher. Il tema della discussione era l’ingresso dei suoi Oasis nella Rock 'n' Roll Hall of Fame. Essendo passati ventitré anni dall’uscita del loro primo album, "Definitely Maybe", il gruppo di Noel e Liam diventerà eleggibile nel 2019, tra due anni. E qualcuno, alla presentazione del nuovo album di Noel, gli ha chiesto cosa ne pensasse di una sua partecipazione a un eventuale evento di ingresso degli Oasis.

Noel ha rivelato di essere stato già contattato da membri della Rock 'n' Roll Hall of Fame per verificare la sua disponibilità, ha aggiunto di essere certo che gli Oasis meritino questo onore, ma che in ogni caso la sua risposta è e sarà sempre: "No". Chissà invece cosa ne pensa suo fratello Liam. Noel, intanto, è concentrato sull’uscita del suo prossimo album, "Who Built the Moon?", prevista per il 24 novembre. Gli Oasis sono lontani dai suoi pensieri.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su