Twin Peaks, David Lynch boccia un pezzo dei Nine Inch Nails: "Non è abbastanza brutto"

Rock News

Twin Peaks, David Lynch boccia un pezzo dei Nine Inch Nails: "Non è abbastanza brutto"

Trent Reznor, leader della band, ha raccontato la storia durante un'intervista, rivelando di non aver preso male il rifiuto: "Lynch è sempre stato uno dei miei eroi".

"Non era abbastanza brutta". Con queste curiose parole il regista David Lynch ha rifiutato una canzone proposta da Trent Reznor dei Nine Inch Nails per la nuova stagione della sua serie Tv Twin Peaks. "Avevamo scritto una canzone e lui l’ha rifiutata dicendoci: 'Perché invece non fate qualcosa che suoni meno alla Twin Peaks e più brutto e aggressivo?'", ha raccontato Trent Reznor durante una sua intervista alla radio 101WKQX di Chicago.

Alla fine, la canzone scelta da David Lynch per Twin Peaks è stata "She’s Gone Away" dal loro EP del 2016 "Not The Actual Events". Reznor non si è affatto offeso: per lui ricevere un rifiuto di questo tipo da un personaggio come David Lynch è stato un "assoluto onore". E poi ha aggiunto: "Lynch è sempre stato uno dei miei eroi. Ero esaltato all’idea che facesse di nuovo una stagione di Twin Peaks. E che lo facesse con lo stile con cui lo ha fatto".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air