Queen: annunciato il cast completo del film Bohemian Rhapsody. Scopri gli attori

Queen: annunciato il cast completo del film Bohemian Rhapsody. Scopri gli attori

Dopo Rami Malek la produzione ha annunciato i nomi degli attori che interpreteranno la band nel biopic su Freddie Mercury

Dopo aver annunciato negli scorsi mesi la lavorazione ufficiale del biopic su Freddie Mercury, i Queen attraverso il loro sito ufficiale hanno da qualche giorno rivelato i nomi degli attori che interpreteranno i componenti della band sul grande schermo.

Rami Malek, giovane attore di successo grazie alla serie TV Mr. Robot e vincitore di un Golden Globe, già da qualche mese era stato confermato nel ruolo di Freddie Mercury al quale si andranno ad affiancare i tre attori che interpreteranno John Deacon, Brian May e Roger Taylor.

L'attore Joe Mazzello (diventato famoso in tenera età per aver interpretato Tim in Jurassic Park) sarà il bassista John DeaconBen Hardy (già in X-Men Apocalypse) vestirà i panni del batterista Roger Taylor mentre Gwilym Lee (L'Ispettore BarnabyMidsummer Murders) interpreterà il chitarrista Brian May.

Il film sula vita di Freddie Mercury si chiamerà "Bohemian Rhapsody" e sarà diretto dal regista Brian Singer affiancato dai produttori Jim Beach e Graham King e dallo sceneggiatore Justin Haythe.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K