Morrissey

Rock News

Morrissey: "Sono stato aggredito e minacciato da un poliziotto a Roma"

La denuncia arriva dal nipote dell'ex Smiths, il fotografo Sam Esty Rayner, che su Facebook ha riportato l'accaduto. La Questura di Roma spiega: "Percorreva contromano Via del Corso"

"Non ho infranto nessuna legge e non facevo niente di sospetto: ha aperto la custodia della pistola e mi ha urlato in faccia. Penso che mi abbia riconosciuto, forse voleva spaventarmi, o uccidermi. State attenti". Con queste parole, pubblicate sulla pagina Facebook del nipote, il fotografo Sam Esty Rayner, Morrissey ha raccontato l’incidente che lo ha visto coinvolto martedì sera con la Polizia di Roma.

Secondo il cantante un poliziotto lo avrebbe aggredito con pistola sguainata urlandogli in faccia di mostrare i documenti. Stando a quanto riportato dalla Questura di Roma, invece, le cose sono andate diversamente e Morrissey sarebbe stato fermato perché percorreva contromano la centralissima e trafficatissima Via del Corso e perché si sarebbe rifiutato di mostrare i documenti. In attesa di capire dove stia la ragione ai fan non resta che sapere se dopo questo brutto incidente italiano il cantante inglese, ex voce degli Smiths, confermerà o cancellerà (come in molti temono e alcuni già vociferano) i sette concerti in preparazione per l’autunno e lascerà l’Italia.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock