Rock News
26/06/2017
La dedica all’uomo nudo è stato uno dei momenti più divertenti del concerto da headliner dei Foo Fighters al Festival di Glastonbury nel Regno Unito. Dave Grohl infatti ha dedicato la versione di "My Hero", uno dei classici del repertorio del Foo Fighters, a un fan non particolarmente vestito impossibile da non notare in mezzo alla folla. "Vedo un tizio nudo! Questa canzone è per lui", ha urlato Dave Grohl prima dell’inizio della canzone.
All’inizio del concerto, Dave Grohl ha anche detto: "Sono circa due anni in ritardo, scusate, il traffico per arrivare era orribile", scherzando, in riferimento al fatto che i Foo Fighters furono costretti a cancellare il concerto a Glastonbury nel 2015 a causa della gamba rotta di Dave: "Lasciatemi dire qualcosa a tutti quelli che erano qui nel 2015: mi dispiace che non ci siamo visti. Ma ho visto il festival dal mio computer, mentre stavo con una gamba rotta su una sedia a rotelle, ed eravate bellissimi".
" i see a naked guy, this ones for him " Dave you legend #Glastonbury #GlastonburyFestival #FooFighters @foofighters pic.twitter.com/66cSvW5kQQ
— Kevin Jones (@kevj1984) 24 giugno 2017
Rock News