Slash

Slash:

Rock News

Guns N’ Roses: potrebbe esserci un nuovo album all'orizzonte

L'indiscrezione arriva dal chitarrista Richard Fortus: "L’idea di un nuovo album era troppo bella per non metterla in pratica"

La notizia, visti i soggetti, è da prendere con cautela, ma pare che i Guns N’ Roses stiano lavorando a un nuovo album in studio, nella formazione che comprende anche Slash e Duff McKagan. Il loro ultimo disco in studio, "Chinese Democracy", aveva subito un’infinità di ritardi e rinvii, ma ora pare che ci sia una ritrovata armonia nel gruppo. A dare la notizia è stato il chitarrista Richard Fortus, intervistato dal podcast Stageleft: "L’idea di un nuovo album era troppo bella per non metterla in pratica", ha detto.

Al momento, siamo ancora nella fase preliminare: "Non abbiamo ancora registrato nulla in studio di ufficiale, ma stiamo suonando molto insieme, assemblando idee", ha detto Fortus. "La band è una forza al momento, spero davvero che riusciremo a farcela, ci contiamo tutti e in qualche modo lo stiamo già programmando". Fortus è anche rimasto impressionato dalle capacità artistiche di Axl Rose: "Penso che sia un genio del creare canzoni, assemblarle da parti diverse e renderle tutte parte di un solo brano. Non ho mai visto nessun altro fare qualcosa del genere".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70