Rock News
18/04/2017
Bruce Dickinson ha due grandi amori. Il primo sono gli Iron Maiden, di cui è frontman. Il secondo sono gli aerei: Dickinson è pilota e anche presidente della Cardiff Aviation, che ha 150 dipendenti e si occupa di manutenzione, riparazione e addestramento piloti.
Proprio in questa veste di presidente, Dickinson ha fatto un gran bel gesto per i suoi dipendenti: ha pagato di tasca propria parte degli stipendi arretrati a causa di problemi dell’azienda. Dickinson non ha voluto che chi lavora per lui rimanesse senza stipendio e così ha attinto ai suoi risparmi personali, con tanto di scuse.
"Sfortunatamente il denaro dovuto a Cardiff Aviation non sarà disponibile in tempo per il pagamento del nostro staff dei reparti manutenzione, movimentazione e riparazione prima del weekend pasquale", così esordisce la dichiarazione ufficiale del cantante degli Iron Maiden.
"Ho quindi deciso di erogare di tasca mia il 50% del dovuto, prima di Pasqua. Io e il management siamo profondamente dispiaciuti per la situazione e capiamo le ripercussioni che avrà sul nostro team. Ci siamo scusati con lo staff personalmente durante un meeting e abbiamo promesso che porremo rimedio alla situazione il più rapidamente possibile. Prevediamo che il denaro arriverà entro le prossime due settimane e forse prima, ma terremo tutti aggiornati".
Rock News