Rock News
02/03/2017
Gli Aerosmith? Anche meglio dei Rolling Stones. Parola di Joey Kramer, il batterista della band, vicina al passo di addio: il tour della band di Steven Tyler dovrebbe essere l’ultimo.
Kramer ha raccontato il momento particolare degli Aerosmith in un’intervista a Classic Rock, e non si è risparmiato frecciate ai rivali Stones: "Non sono più la band che erano e a me non interessano per niente. Se vieni a un concerto degli Aerosmith, ti accorgi che suoniamo molto meglio di loro, che loro non sono molto bravi dal vivo".
In particolare, secondo Kramer, sarebbe la batteria degli Stones a non essere particolarmente interessante. Chissà cosa ne penserà Charlie Watts, batterista degli Stones. Intanto, gli Aerosmith sono pronti a partire per l’ Aero-Vederci Baby Farewell Tour, l’ultimo di sempre, che li porterà anche in Europa e in Italia, il 23 giugno a Firenze al Firenze Rocks Festival.
Poi, per loro, si spegneranno le luci. Kramer non vede possibili sostituti: "Quando le band che sono in giro ora, e parlo di quelle come noi, AC/DC, Van Halen, smetteranno, sarà davvero la fine di una lunga era".
Rock News