Foo Fighters

Rock News

Foo Fighters: arrivano tre nuove date in Europa: Ungheria, Rep. Ceca e Francia. Noi aspettiamo l'Italia!

Dopo aver annunciato la loro presenza sul palco del Glastonbury, Dave Grohl e soci regalano tre nuove date nel Vecchio Continente: suoneranno a Budapest, Praga e Parigi.

Comincia a prendere forma il tour estivo dei Foo Fighters, con tre nuove date. La band di Dave Grohl aveva appena annunciato la partecipazione come headliner sul palco principale del prossimo Festival di Glastonbury, dove nel 2015 avevano dovuto rinunciare ad andare a causa dell’infortuno di Grohl.

Al Festival nella campagna inglese, se non avete già i biglietti, difficilmente potrete andare: è già sold out. Ma ora i Foos hanno diffuso via social media altri tre appuntamenti europei: il 26 giugno alla Budapest Arena, il 27 giugno alla O2 Arena di Praga e il 3 luglio alla AccorHotels Arena di Parigi. Le prevendite cominciano il 3 marzo.

Intanto, Grohl ha annunciato, durante il concerto segreto che ha appena tenuto nel Somerset, in Inghilterra, che il set dei Foo Fighters sarà più lungo di quelli che solitamente ci sono a Glastonbury. "Ho chiesto di poter suonare per tre ore e ci hanno detto di sì", ha spiegato Dave.

Tutto per i fan, che hanno dimostrato di essere pronti a fare ogni cosa per la band. In due sono riusciti a introdursi al concerto segreto in Inghilterra falsificando, grazie all’aiuto di Photoshop, i pass per entrare nella location. Missione compiuta e tutto documentato sul Web.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock