Loading

Rock News

Ozzy Osbourne: il film dedicato alla storia d'amore con Sharon è in fase di sviluppo

Redazione Virgin Radio

La Sony Pictures ha confermato la produzione del biopic sul Principe delle Tenebre, annunciato nel 2021

La storia d'amore tra Ozzy e Sharon arriverà su grande schermo. Un rappresentante della Polygram Entertainment ha confermato che la Sony Pictures sta lavorando al biopic sulla vita e la relazione di Ozzy Osbourne con sua moglie Sharon Osbourne. Dopo l’iniziale annuncio nel 2021, non si hanno più avuto notizie al riguardo, se non che Jack e Aimee Osbourne lo avrebbero prodotto e che il nominato all’Oscar, Lee Hall, che ha scritto Billy Elliott e il biopic su Elton John, Rocketman, era stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Ora le fonti hanno indicato che la produzione della pellicola avrebbe individuato un regista. Inoltre il rappresentante della Polygram Entertainment sembra aver confermato anche che Lee Hall sia ancora incaricato di scrivere la sceneggiatura del film.

Pur non avendo notizie sul cast, sappiamo che il film si concentrerà soprattutto sulla relazione di Ozzy Osbourne con sua moglie e manager, Sharon, e in secondo piano sulla sua carriera sia come frontman dei Black Sabbath che come solista. Riguardo all’attore che lo interpreterà, nel 2022 Ozzy ha detto: “Non voglio che qualcuno come Johnny Depp interpreti il mio ruolo. Preferisco qualcuno che sia relativamente sconosciuto.”

Il Principe delle Tenebre è scomparso lo scorso 22 luglio all’età di 76 anni a causa di un attacco cardiaco. Dal certificato di morte è emerso che la Leggenda del Rock (professione indicata sul certificato stesso) soffriva di una malattia cardiaca e del morbo di Parkinson. Ora è sepolto nel parco della sua villa nello Buckinghamshire, in Inghilterra. Tra i partecipanti alla cerimonia funebre privata a Birmingham, fra i tanti, erano presenti anche Elton John, i Metallica, Zakk Wylde, oltre alla moglie Sharon e ai figli Jack, Kelly e Aimee. Solo poche settimane prima della sua morte, come ultimo saluto, Ozzy ha riunito, oltre ai membri dei Black Sabbath, decine di leggendari protagonisti della storia del rock e del metal per un concerto evento, organizzato allo stadio Villa Park di Birmingham, dal nome Back To The Beginning.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.