Rock News

Oasis: Liam Gallagher sta per diventare nonno. Scopri chi è sua figlia Molly Moorish-Gallagher

Il compagno della ragazza è il calciatore Nat Phillips

Oasis: Liam Gallagher sta per diventare nonno. Scopri chi è sua figlia Molly Moorish-Gallagher

17/05/2025

Il più giovane dei fratelli Gallagher diventerà nonno per la prima volta: sua figlia maggiore, Molly Moorish-Gallagher, ha annunciato di essere incinta. La notizia è stata confermata dalla stessa Molly, che tramite un messaggio pubblicato in rete ha rivelato di aspettare il suo primo figlio dal compagno, il calciatore Nat Phillips (che ha giocato l’ultima stagione nel Derby County in Championship, la Serie B inglese).

Molly ha condiviso una serie di foto con Nat e vestitini per bambini. La madre di Molly è Lisa Moorish, ex compagna di Gallagher e cantante dei Kill City (nel 1995 ha fatto i cori nella versione acustica del brano Fade Away degli Oasis). 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Molly (@mollymoorishgallagher)


Gallagher ha incontrato per la prima volta di persona sua figlia solo nel 2018, quando Molly aveva 21 anni, raccontando che si erano messi in contatto dopo che lui aveva pubblicato una foto in cui appariva insieme a Molly e ai suoi figli Gene e Lennon. Da allora i due si sono avvicinati e il rapporto tra Liam e sua figlia è stato raccontato anche nel documentario As It Was.

“Non provo rancore” aveva raccontato Molly in un’intervista nel 2019, quando le è stato chiesto come avesse vissuto il crescere senza la presenza di Gallagher: “Ora ho 21 anni. In realtà, sono grata per come mia madre mi ha cresciuta e per com’è andata la mia vita. Non sarei la persona che sono oggi se… È successo tutto come doveva succedere. Ci siamo incontrati e ora sono felice di averlo nella mia vita”.

Nel 2017 Gallagher aveva affermato che Molly stesse “meglio con sua madre” ma aveva dichiarato di essere aperto a incontrarla. “La ragazza è stata curata, vestita, nutrita e mandata in ottime scuole” aveva detto Gallagher in un’intervista. “Le ho comprato una casa e tutte quelle cose. Penso che stia meglio con sua madre... Queste cose non vanno bene quando sono forzate. Penso che dovremmo lasciar fare, vedere cosa succede. Se succede, succede. Sicuramente non la respingerei. Lasciamo che le cose facciano il loro corso. Dopo l’incontro, Liam ha scritto la canzone Now That I’ve Found You in onore di Molly, che è stata inclusa nel suo album del 2019 Why Me? Why Not.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su